Filab srl Filab srl

Prodotti

Home / Prodotti

Filab - Onda K-lens

Lenti ONDA k-lens per una migliore visione nitida e confortevole nelle diverse condizioni d’uso

La scienza, abbinata all’elettronica, permette oggi di usare strumenti di rilevazioni 25 volte più precisi nella lettura digitale delle mutazioni dei dati corneali e aberrometrici dell’individuo; tali dati variano nel corso della giornata a seconda delle condizioni ambientali, delle abitudini comportamentali, degli stili di vita e di lavoro.

Tali informazioni, correttamente interpretate, permettono di costruire lenti al centesimo di diottria e quindi compensare valori sferici e cilindrici ottimizzati.

Filab - Onda K-lens

Lenti al centesimo di diottria

Lenti personalizzate a geometria interna, realizzate mediante tecnologia freeform® al centesimo di diottria, che portano a dati refrattivi prendendo in esame le aberrazioni oculari al variare delle condizioni d’uso, grazie ai rilevamenti effettuati con il Keratron Onda ed ai dati relativi al posizionamento della montatura.

Un software fornisce automaticamente la correzione ideale ottimizzando il rapporto di Strehl e, a seguito dell’analisi di tali informazioni, è possibile realizzare lenti al centesimo di diottria.

Le lenti ONDA K-Lens® grazie a rilevamenti digitali della refrazione e delle aberrazioni oculari nei differenti stati accomodativi, permettono una scelta più razionale del mezzo compensativo. In questo modo si ottiene una lente che rappresenta la migliore risposta ad una compensazione personalizzata così da differenziare il servizio all’utente finale.

Filab - Onda K-lens Filab - Onda K-lens Filab - Onda K-lens